Richiedi Maggiori Informazioni

Maniglioni antipanico: la soluzione migliore per le uscite di emergenza

 

I maniglioni antipanico sono la soluzione, prevista dalle normative CE, che consente di assicurare sempre una rapida e sicura evacuazione da tutti gli spazi normalmente frequentati da molte persone.

 

Questi dispositivi, infatti, rappresentano il mezzo migliore per consentire di facilitare e velocizzare l'apertura delle porte dall’interno, consentendo alle persone di uscire così in sicurezza da spazi chiusi quando questo diventa necessario, per esempio in caso d’incendio, di un’emergenza o per l’insorgenza di pericoli per la loro incolumità, di qualsiasi tipo essi siano.

 

Vendita maniglioni antipanico per Porte REI e porte di emergenza

 

Per ottemperare alle ultime normative in materia di sicurezza dei luoghi è necessario installare maniglioni antipanico, predisponendoli sulle porte di uscita, in tutti i luoghi chiusi di grande affluenza, siano essi spazi pubblici o luoghi di lavoro.

 

La ditta Antincendio Service di Tolmezzo (UD), mette a disposizione la sua esperienza e professionalità nel settore della prevenzione incendi, e si occupa della vendita e della manutenzione di maniglioni  antipanico per porte di sicurezza, tagliafuoco e porte REI in genere.

La ditta friulana opera in Friuli Venezia Giulia e in Veneto, nelle provincie di Belluno, Treviso, Pordenone, Trieste e Udine.

Per qualsiasi richiesta compilate i campi sottostanti.
I campi con * sono obbligatori.

Nome *
Cognome *
E-mail *
Indirizzo
Cap
Città
Provincia
Telefono
Web
Richiesta *
Ai sensi del Regolamento EU 679/2016.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della privacy