Richiedi Maggiori Informazioni

Porte tagliafuoco e Porte REI certificate, vendita e installazione

 

Per prevenire gli incendi, le porte tagliafuoco rappresentano un importantissimo elemento di sicurezza.

 

Le porte di sicurezza con certificazione REI, infatti, sono di fondamentale importanza nella prevenzione e nel contenimento degli incendi.

 

Grazie alla coibentazione delle porte, realizzata in materiale isolante, garantiscono un’elevata resistenza meccanica, l’assenza di emissioni di gas e di fumi, e anche l’isolamento termico dei locali attigui a quelli interessati da un eventuale incendio.

 

La Antincendio Service commercializza e installa porte tagliafuoco certificate REI nelle varie classi di resistenza:

 

Le porte tagliafuoco sono tutte reversibili, in modo da poter essere adattate sia per l’apertura a destra che a sinistra, munite di molla per l'auto-chiusura, e provviste di maniglione antipanico: sono disponibili sia fisse, nelle versioni a due ante apribili o a un'anta fissa e una mobile, che scorrevoli, anche di grandi dimensioni.

 

La ditta fornisce anche portoni scorrevoli tagliafuoco con certificazione REI, per tutte le classi di resistenza al fuoco, realizzati mediante l’assemblaggio di singole pannellature in acciaio zincato, sempre disponibili in vari colori e misure, in modo da coprire la più ampia varietà di usi.

 

Antincendio Service, vendita di  porte tagliafuoco REI per Veneto e Friuli

 

Le porte antincendio sono commercializzate da Antincendio Service nella regione Friuli Venezia Giulia, nelle provincie di Udine, Pordenone, Gorizia e Trieste, e nel veneto, nelle provincie di Belluno e Treviso.

 

La qualità delle porte vendute da Antincendio Service, realizzate con materiali di prima scelta e collaudate in ogni singola fase della lavorazione, è garantita anche da un puntuale servizio di assistenza.

Tutte le porte e i portoni antincendio commercializzati sono sempre dotati di tutte le certificazioni di collaudo, come previsto dalle normative vigenti.

 

Per qualsiasi richiesta compilate i campi sottostanti.
I campi con * sono obbligatori.

Nome *
Cognome *
E-mail *
Indirizzo
Cap
Città
Provincia
Telefono
Web
Richiesta *
Ai sensi del Regolamento EU 679/2016.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della privacy